Gioiosa nel bene e nel male: scontenti di Capo Alaua

Questo blog ha a cuore ciò che esalta la 'gioiosanità' ma non predilige la propaganda, perciò riscontriamo anche questa nota negativa
Salve innanzitutto volevo comunicare il nome del villaggio, da sconsigliare a tutti i viaggiatori: CAPO ALAUA DI GIOIOSA MAREA (ME) non appena siamo arrivati (22/08/2004) siamo stati accolti da uno scortese che dopo averci dato delle stanze puzzolenti e decisamente sotto il livello delle tre stelle ci hanno esortato aprendere posto nelle camere assegnate perchè nn ce ne erano altre disponibili. Ma il bello doveva ancora cominciare, la mia stanza era la 204 attigua alla 203 nelle quali, e non solo anche nelle altre vicine (205, 206....) dal primo giorno abbiamo lamentato: wc non funzionante ovvero necessitava di un secchio d'acqua per far defluire i vari bisogni, piatto doccia sporco di ruggine e sulla fontanine della doccia c'era un cavo elettrico scoperto e collegato sopra la stessa fontana, un finestrino permetteva di ricevere nella stanza un fetido odore di fogna e se chiuso no permetteva l'areazione dello stesso bagno, ed in fine l'acqua calda emanava un forte odore di fogna trasmettendolo cosi alla nostra pelle ed i nostri indumenti intime che eravamo costretti a lavare.il direttore si e' interessato della questione il venerdi (27/08/2004) precedente alla domenica (29/08/2004) della nostra partenza, facendo riversare nelle nostre docce delle grosse quantita' di cloro per tamponare il cattivo odore che nonostante tutto persisteva. alla fine della vacanza, due giorni dopo(nei quali persistevano tutti i suddetti disservizi) il sig. direttore ha promesso a parole un rimborso solo per la stanza 203 tre ed alla mia richiesta di eguale promessa di rimborso per la 204 mi rispondeva che i problemi non persistevano nella nostra camera.non ho potuto che sorridere alla sua risposta promettendo ovvie citazione da parete del mio legale per la sua putrida struttura.ora vorrei capire secondo quale canone di valutazione il sig. direttore promette rimborsi ad un camera si ed all'altra no, forse perche' il mio amico nella 203 si occupa di sicurezza ed igiene sul lavoro?..... non mi resta che sorridere e citarli alle autorita' asl e carabinieri di gioiosa marea.vorrei un vostro parere sulla vicenda grazie. Giuseppe, da Casamassima/Bari
Risposta dell'ADUC: non sappiamo perche' il gestore promette il rimborso al suo amico, ma non a lei, ma ci sembra una valida supposizione quella fatta da lei.Le consigliamo di inviare al gestore una raccomandata A/R in cui chiede la somma xx quale rimborso per la pessima qualita' della struttura rispetto alla presentazione che viene fatta nel materiale pubblicitario (se lo procuri, se gia' non ha un catalogo da cui ha scelto quella struttura), e gli intima di soddisfarla entro 15 giorni dal ricevimento della raccomandata stessa, altrimenti si rivolgera' all'autorita' giudiziaria. Se non dovesse avere risposta o la stessa fosse per lei insoddisfacente, si rivolga al giudice di pace della sua citta' (fino a 500 euro si puo' stare in giudizio senza spese e senza avvocato, fino a 1000 l'avvocato e' a discrezione del giudice, fino a 2500 e' obbligatorio). rif. 93523
(vai al sito Aduc)

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