Gioiosa Marea, 31 luglio 2009 - Pochi giorni dopo l’evento franoso che ancora oggi crea alla popolazione gioiosana disagi non indifferenti, anche in merito a situazioni di urgenze mediche, stimolato dal sottoscritto, il presedente dell’Associazione Consumatori Siciliani si impegnava a donare alla cittadinanza un defibrillatore, strumento molto iimportante, il cui uso in certe situazioni, se prontamente impiegato, può salvare qualche vita umana.
Dato che la burocrazia creava difficoltà per l’accettazione dello strumento, lo stesso Calabria, presidente dell’Associazione dei consumatori, a fine aprile iniziava a sollecitare il vice sindaco Piraino, residente a San Giorgio di Gioiosa Marea, affinche’ il Comune si attivasse per organizzare il servizio. Vani i solleciti fino ad ieri.
Oggi la questione è stata definitivamente risolta: il presidente Calabria, infatti, avendo forse intuito che a chi ci ammistra della istituzione del servizio, forse gliene fregava poco o niente
decide di regalarlo, assieme ad altre attrezzature, all’infermeria del nuovo ufficio turistico di Tindari.
Sapete chi ha tagliato il nastro d’inaugurazione dell'ufficio turistico di Tindari? Si, proprio lui, il sindaco di Gioiosa Marea, dott. Ignazio Spanò. BRAVO!
Raffaele Ianniello
Nessun commento:
Posta un commento