ALESSANDRO DE LUCA, VITTORIA DI CLASSE AL TROFEO GREEN VALLEY

Brolo, 31/08/2009 – Che questo ragazzo dagli occhi penetranti avesse la stoffa per balzare, sia pure con fatica, sul gradino più alto del podio era sembrato evidente dallo stile di guida e dalla personalità che da esso traspare nitida. Alessandro De Luca non ha ancora compiuto i suoi 18 anni ma ha già al suo attivo risultati di prestigio nel genere di gare automobilistiche come questo Trofeo Green Valley 2009 - Formula Challenge.

Nella prova di sabato 29 agosto Alessandro De Luca, con la sua Peugeot 106/1300, ha vinto nel raggruppamento 1/A, certamente il più agguerrito ed anche il più nutrito di concorrenti, tra i quali spiccano figli d’arte, come Giuseppe Ojeni, figlio del campione della Costa Saracena Rally, Ninni Ojeni.

Con una condotta di gara impeccabile e il suo stile vincente, Alessandro De Luca ha scalato i gradini del podio fino ad aggiudicarsi la vittoria di classe. Alessandro è 'figlioccio' di Carmelo Molica, campione di Rally, anche lui gioiosano di Gioiosa Marea, sotto la cui guida Alessandro ha mosso i primi passi motoristici.
Ora rimane davanti a sè una bella avventura all'inizio, con tante gare da correre e qualche sponsor importante da trovare. Ma puntare su un giovane come Alessandro è sicuramente una buona scelta, per il supporto di immagine, oltrechè un buon investimento da mecenate, volendo sostenere un giovane 'talentoso' che farà parlare di sè.

Nelle foto: Alessandro De Luca con il pilota di rally Giuseppe Patti, classe N2.

Alessandro con Ninni Oieni, Campione del "Rally Costa Saracena" e il figlio Giuseppe

Alessandro con Carmelo Galipò campione per 2 anni consecutivi del Rally dei Nebrodi


Nessun commento:

Posta un commento