GATTO PANCERI SPIEGA A 'GIOIOSA MAREA NEWS' LE RAGIONI DELLA SUA MANCATA ESIBIZIONE A FERRAGOSTO

Gioiosa Marea, 17/08/2009 - Nelle righe che seguono, Luigi Giovanni Maria Panceri, in arte Gatto Panceri, il musicista e cantante che la sera del 15 agosto appena trascorso avrebbe dovuto esibirsi nella piazza Mazzini di Gioiosa Marea, spiega al nostro blog le ragioni della sua mancata esibizione.

Gioiosa Marea News: La sera del 15 agosto 2009 lei avrebbe dovuto esibirsi a Gioiosa Marea, secondo gli annunci e la pubblicità diffusi dall’Amministrazione comunale e dal Suo stesso sito ufficiale. Allo scopo di rendere notizie ufficiali ai lettori di Gioiosa Marea News, gradiremmo conoscere i motivi che le hanno impedito di esibirsi nella piazza di Gioiosa Marea.


Gatto Panceri: Ma certo… Dato che l'atteggiamento del sindaco di Gioiosa è stato a dir poco irrispettoso verso la mia mancata presenza, per cause di forza maggiore, ottemperate tra l'altro nel contratto, vi delucido sull'accaduto riportandovi prima la mail di un fan deluso della mia mancata esibizione e poi di seguito la mia risposta a suddetto fan. E’ bella calda e molto delucidante; trovo sia inutile riportarvi le stesse cose (ri)digitandole. Per quanto MI RIGUARDA potete anche pubblicarla integralmente ... Il doppio impegno era stato accettato di buon grado dai sindaci delle due città in questione ... io ho avuto dalla mia agenzia l'ordine di cantare nei due posti... leggi tutto>>>

Nessun commento:

Posta un commento