GIOIOSA MAREA, QUESTA SI CHE E' CATTIVA CONDOTTA: CONDOTTA DA AVVENTURIERI



Gioiosa Marea, 17/09/2009 - Nei giorni scorsi siamo stati accusati dal sindaco di Gioiosa Marea, Ignazio Spanò, di ‘cattiva condotta’, con un attacco senza precedenti, che non ha risparmiato le persone, né il blog, nè la testata. “L'articolo avente il titolo GIOIOSA MAREA, GOLETTA VERDE E I GADGETS DI LEGAMBIENTE” costituisce il paradigma della disinformazione e della manipolazione delle notizie”, scrive Ignazio Spanò.

“Legambiente a dire dell'autore – scrive ancora Spanò - attribuirebbe in maniera falsa e tendenziosa le attestazioni riguardanti la qualità del mare e dell'ambiente in genere, viene rappresentata una situazione degli scarichi fognari di Gioiosa Marea che non corrisponde alla realtà”. “Non si può sottacere sulle inesattezze e falsità riguardanti la vicenda degli scarichi fognari”.

“… tale errata rappresentazione della realtà (…) non è un errore in buona fede, ma il perseguimento di una strategia precisa. … solo a qualche avventuriero che ha interesse a giocare allo sfascio, anche sulla pelle dei cittadini, per qualche bieco calcolo di bottega”.
Quanto riscontrato con tenacia e professionalità encomiabili e diffuso alla stampa dai Carabinieri certamente non costituisce un “paradigma” e tra loro possono esserci militari zelanti oppure eroi ma non certo avventurieri.
A Gioiosa Marea, perciò, non ci sarebbero al momento avventurieri.
Le immagini mostrate dal filmato sottostante non necessitano di commento: si commentano da sé.

Nessun commento:

Posta un commento