IL MILAZZO TROVA LA SUA PRIMA VITTORIA IN CAMPIONATO DAVANTI AL SUO PUBBLICO

Il Milazzo trova la sua prima vittoria davanti al suo pubblico in questo campionato. La squadra di Gaetano Catalano dopo 3 minuti di gioco viene punita da un gol di Spagna, ma la squadra mamertina riesce a rimontare grazie ad una rete di Quintoni su rigore e una doppietta di Alessandro Malafronte
Milazzo (Me), 27/10/2011 - . Con questa vittoria il Milazzo si porta a 10 punti ,e questa è la seconda vittoria consecutiva del mister mamertino.
Un Milazzo diverso da quello che si è visto nelle prime partite,finalmente riesce a far gioco,e soprattutto a mettere in difficoltà la difesa avversarie.

Negli spogliatoi c’è grande soddisfazione. Il tecnico Catalano arriva in sala stampa soddisfatto per la seconda vittoria consecutiva conquistata e afferma:” Sicuramente abbiamo ritrovato un po’ di entusiasmo,sono due settimane che ho preso questa squadra, ho cercato un attimino di tirare su il morale dei ragazzi, fargli capire che hanno dei valori e delle doti importanti e pian piano li stanno tirando fuori. Riguardo al gol iniziale posso dire che subire gol all’inizio non è mai bello, abbiamo commesso un’ingenuità,però i ragazzi hanno reagito subito e la gara si è messa bene per noi.

Certamente, quando prepari una gara durante la settimana e dopo tre minuti subisci una rete e come subire una doccia fredda, però va bene siamo riusciti a capovolgere la situazione. Adesso bisogna continuare a lavorare e rimanere con i piedi per terra perché finora non abbiamo fatto nulla. E’ vero che fatto due risultati positivi, sono 6 punti che danno morale ai ragazzi però la strada è molto lunga per tirarci fuori dai bassifondi della classifica. Vincere in questo stadio è un emozione bellissima e soprattutto è una grossa soddisfazione”.

Antonio Petrungaro

Nessun commento:

Posta un commento