CONFRATERNITA DI MISERICORDIA: ACCETTAZIONE DELLE CANDIDATURE PER IL RINNOVO DELLE CARICHE SOCIALI

GIOIOSA MAREA (ME), 14/12/2011 - L’anno 2011, il giorno 12 del mese di Dicembre, nei Locali della Direzione della Confraternita, in Via V. Emanuele, si è riunita la Commissione elettorale, come nominata nell’assemblea del 22 settembre 2011. Sono presenti i sig.ri: Buzzanca Salvatore, Forzano Mario Alessio, Granata Pina, Destro Pastizzaro Sebastiana Bianca. La commissione dà atto che sono state presentate n. 18 (diciotto) candidature per quanto riguarda l’elezione del Magistrato. N. 10 (dieci) candidature per quanto riguarda l’elezione dei Probiviri. N. 8 (otto) candidature per quanto riguarda l’elezione dei Revisori dei Conti.

La copia delle candidature presentate e del prospetto riassuntivo verranno allegate al presente verbale a formarne parte integrante e tale documentazione in seguito verrà, per brevità, indicata come la “lista”.

Dato quindi atto che si è raggiunto il numero di candidature previste dall’art. 41 dello statuto della Confraternita.
Di dare atto altresì che venga consegnata copia del suddetto verbale al Correttore Spirituale, ed alle testate on line presenti sul territorio.
D e l i b e r a
Che a cura del segretario venga presentata al Governatore la “lista”, come sopra specificata e predisposta ai sensi dell’art. 41.
La ricevuta di trasmissione al Governatore verrà allegata in originale al presente verbale.
La Commissione, con la riunione odierna, conclude, quanto di propria competenza per gli atti propedeutici alle elezioni.
Il presente verbale viene letto e seduta stante firmato dai componenti presenti.

BUZZANCA Salvatore (Presidente) ______________________________

FORZANO Mario ALESSIO (Vice-Presidente) _______________________________

GRANATA Pina (Segretario) ________________________________

DESTRO PASTIZZARO Sebastiana Bianca
(Componente Commissione elettorale) __________________________________

Nessun commento:

Posta un commento