Gioiosa Marea (Me), 20 marzo 2012 - Professore, Lei che nel sito che Le compete continua a pubblicare solo notizie e risultati di questi rally, Lei che, dopo oltre 50 anni (i restanti non servono) vive a Gioiosa non ha capito che prima di parlare di corse o come dice Lei rally, dovrebbe informarsi di come vivono i cittadini questi giorni. Le dico subito che non sono contro (i rally), ma visto che Lei ostenta imparzialità e ... ??? ci dica, dopo essersi informato, a che cosa servono queste corse a Gioiosa Marea dove Lei, se esce la testa da sotto la sabbia (come lo STRUZZO), sa bene che vivono quasi 8000 persone e queste bellissime manifestazioni piacciono a 500 (16 di Gioiosa e 484 cosiddetti turisti). Grazie per la risposta che mi darà.
P.S. Conosco bene le metafore e le (illazioni) con la quale Lei risponde, non lo faccia in questo caso, risponda, se vuole, io sono uno che si presenta con la sua faccia (anche se?).
Grazie Angelo Scaffidi
……………..
Caro Angelo,
Lucio Battisti , con titolo quasi ‘anagrafico’ direbbe che “Il nostro caro angelo / si ciba di radici e poi / lui dorme nei cespugli sotto gli alberi / ma schiavo non sarà mai… Gli specchi per le allodole / inutilmente a terra balenano ormai / come prostitute che nella notte vendono / un gaio un cesto d'amore che amor non è mai.
Con questo spero di averti ‘servito’ riguardo alle “metafore e le illazioni con le quali Lei risponde”. Sai che “io sono uno che si presenta con la sua faccia”, senza se. I miei 50 anni sono tutti là. Gli altri non contano, rispose Ignazio Buttitta a Sergio Endrigo, nel giorno del suo 75.mo compleanno.
Riguardo ai rally ritengo di avere pubblicato i comunicati trasmessici dall'ufficio stampa che si occupa professionalmente della manifestazione sportiva cui fai riferimento. Per il resto, pubblicando integralmente quanto tu scrivi, ritengo di fare il mio dovere, con il rispetto che si deve ad uno che "schiavo non sarà mai".
d.m.c.
Nessun commento:
Posta un commento