
L’idea nasce dalla volontà di intrattenere cittadini e turisti con un evento che si dedichi al gusto e all’ascolto di buona musica. La prima serata di questa rassegna sarà realizzata in collaborazione con il caffè letterario “La Capannina”, il proprietario Antonino Faranda metterà a disposizione dei clienti la sua professionalità nell’ambito della ristorazione, facendo degustare e assaporare i suoi deliziosi e raffinati prodotti. Farà da sottofondo il karaoke di Milena Gentile e di Azzurra Petruzzo.
Nell’ambientazione di un lounge bar all’aperto, dunque, parte il primo appuntamento dell’estate pirainese.
L’iniziativa, inoltre, vedrà coinvolti nelle prossime settimane, gli altri ristoratori del comune che a turno collaboreranno con l’amministrazione per la buona riuscita dell’evento.
Domenica 8 Luglio, invece, sempre in Piazza Quasimodo alle 21,30 sarà possibile ascoltare il concerto del gruppo musicale Milazzese “Grimalkin Lab”. Brani di successo del repertorio pop, rock, soul e swing nazionale e internazionale saranno interpretati dalla splendida voce di Lydia Oliva. Alla chitarra Fabio Bonanno, al basso Giacomo Parisi e alla batteria Ruccio Sindoni.
Nessun commento:
Posta un commento