GIOIOSA MAREA, MIGLIORARE LE CONDIZIONI IGENICO-SANITARIE DEL PAESE CON LA COLLABORAZIONE DEI CITTADINI

Gioiosa Marea, 03/08/2012 - Per migliorare la pulizia e le condizioni igenico-sanitarie del paese, l’Amministrazione Comunale ha provveduto a bonificare due aree lungo il torrente Zappardino (Maddalena e Caferì) e a spostare e risistemare sul territorio alcuni cassonetti, pertanto, si invitano i cittadini ad una maggiore collaborazione e al rispetto dell’orario stabilito per il conferimento dei rifiuti previsto dalle ore 19.00 alle ore 3.00.
Con l’occasione si rammenta che è attivo il servizio per il recupero dei rifiuti ingombranti, previo appuntamento telefonico, con la società Dusty, al  Numero Verde, (completamente gratuito)  800164722.

Sono considerati rifiuti ingombranti:
i mobili, gli elettrodomestici, i sanitari ed altri oggetti e materiali (purché provenienti da civili abitazioni) che, per loro natura o dimensioni, non possono essere inseriti nei cassonetti.
Si ricorda che è VIETATO depositare i suddetti rifiuti vicino i cassonetti o in qualsiasi parte del paese e che i trasgressori saranno sanzionati a norma di legge.

L AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Nessun commento:

Posta un commento