INTERVENTO A SAN GIORGIO: IL COMITATO CHIEDE L'AUDIO COME A GORGONZOLA

Gioiosa Marea, 27/02/2013 - Come già annunciato al Signor Sindaco nell’incontro con la cittadinanza di domenica giorno 3 u. s., il Comitato dei cittadini di S. Giorgio chiede alle S.V. di adoprarVi presso la Presidenza del Consiglio Comunale per:
a) far inserire all’o.d.g. il tema “Intervento urgente a S. Giorgio: stato attuale dell’iter burocratico”;
b) permettere la messa in onda audio della discussione relativa al succitato o.d.g. Per raggiungere celermente lo scopo e sulla sconta
della Lett. al Presidente del Consiglio Comunale da parte del Segretario prot. n. 3018 del 21/2 u. s., le S.V. sono invitate a presentare nella prossima seduta del Consiglio una Bozza di Regolamento. Per ovviare a reiterate e prevedibili lungaggini politiche è allegato alla presente Copia di un apposito Regolamento (n. 27) già approvato dal Consiglio Comunale di Gorgonzola il 03/05/2012.
Approfitta della circostanza per ricordare il consenso sulla tematica, in quanto è stata oggetto di ampia discussione durante la campagna elettorale e quindi, nel rispetto della vigente legislazione, le promesse sono da mantenere, pena la perdita di credibilità.
.....................
S. Giorgio, 26 febbraio 2013

Ai Sigg.: - Capogruppo di maggioranza
Basilio Lembo Luscari
- Capogruppo di minoranza
Maurizio Adamo

Nessun commento:

Posta un commento