SARACENA CASSARÀ VOLLEY: “UN ANNO DI EMOZIONI”

Piraino, 27/03/2013 - Si arresta la corsa incessante della Saracena Cassarà Volley, la squadra arrivata ai play-off dopo il primo splendido campionato di seconda divisione femminile condotto sulla cresta dell’onda. Le atlete della squadra costituita nell’hinterland gioiosano e pirainese hanno portato avanti la loro prima avventura posizionandosi sempre al primo posto della classifica, arrivando a disputare i play-off validi per il passaggio alla prima divisione.

Tanti batticuori regalati dalla Saracena a tifosi e supporter che si sono confermati il grande spirito motivatore della squadra, incitando le atlete dal primo sino all’ultimo secondo di gioco, con tifo e coreografia sicuramente da categorie superiori. Domenica scorsa una splendida cornice di pubblico ha riempito il Palazzetto di Brolo, gremito per l’occasione. Riuscire a fare affezionare la popolazione alla squadra, invogliando tantissima gente a seguire i match è stata probabilmente una delle più grandi soddisfazioni di squadra e società.
Da meno di un anno il sogno della pallavolo, grazie alla Società Saracena Cassarà Volley, è diventato una certezza del territorio. Già da qualche tempo la società è all’opera per perfezionare l’organico e piazzare importanti colpi di mercato che potrebbero rafforzare la rosa. “L’obiettivo prefissato – dichiara il Presidente Luca Leone - è quello di perseguire un progetto e giocare in categorie superiori già dal prossimo anno”.
“Al di là del risultato sportivo – dichiara uno dei dirigenti, Nicola Borà - che resta UGUALMENTE straordinario, la più grande soddisfazione è stata quella di riuscire a riempire un palazzetto per una partita di seconda divisione...Beh, questo credo si commenti da se…”
La certezza è che il lavoro svolto fin’ora va preservato, curato e migliorato per dimostrare che nonostante le cadute i risultati siano pienamente soddisfacenti e che soprattutto, le emozioni provate e le piccole vittorie quotidiane sono lo spirito di una società e di una squadra che ha voglia di crescere e arrivare in alto.

Nessun commento:

Posta un commento