Gioiosa Marea (Me), 29/05/2012 - Ho letto con attenzione le riflessioni dell’amico Bruno Lena pubblicate ieri e desidero ringraziarlo pubblicamente di tutto cuore per la stima e la fiducia manifestate verso la mia persona (sentimenti, peraltro, assolutamente reciproci). Bruno ha più volte sottolineato nei suoi interventi come la scorsa campagna elettorale si sia contraddistinta per i toni moderati e corretti dei tre candidati a sindaco, i quali hanno proposto i propri programmi e le proprie intenzioni progettuali in maniera chiara e diretta, ma sempre nel rispetto degli avversari, confermando quel fair play che li contraddistingue anche nella vita privata.
Ed io credo che questa premessa dev’essere per i nostri concittadini la garanzia di un iter amministrativo coerente, trasparente e collaborativo in cui, nel pieno rispetto dei ruoli di maggioranza e opposizione che inevitabilmente porteranno al confronto ed al dibattito in Consiglio, non si dovrà perdere di vista quello che è l’obiettivo comune: il benessere e la crescita della nostra comunità.
Ogni amministratore dovrà affrontare il proprio mandato con grande senso di responsabilità e lealtà verso l’impegno assunto nei confronti della cittadinanza, la quale ha grandi aspettative e merita di non essere disillusa. I ruoli che oggi il Consiglio attribuirà saranno sicuramente il risultato della condivisione e della partecipazione che hanno contraddistinto il nostro percorso. Così, qualunque sarà oggi pomeriggio la decisione che il Consiglio sovrano sancirà, sono sicura che l’obiettività, la correttezza e la serenità decisionale che tutti auspichiamo troveranno la giusta rappresentanza.
Grazie Bruno, con sincera stima
Daniela Spinella
perchè non citate mai la fonte delle vostre news ?
RispondiEliminaNon solo non le citate ma le cancellate nei post publicati . Mha ?