Finanziamento che risale al periodo in cui il sottoscritto era Assessore allo Sport di codesto Comune. In quegli anni lo stesso si prodigò affinchè anche Gioiosa Marea si potesse dotare di un impianto polivalente coperto, in modo da dare la possibilità ai tanti giovani ed alle società sportive di poter praticare sport anche in quei periodi dell’anno in cui per cause meteo avverse non e’ possibile praticarlo all’aperto.
Considerato che non viene chiarito dal Sindaco quello che sarà l’intervento nella sua interezza, corre l’obbligo precisare che il progetto finanziato dall’Assessorato Regionale Turismo, all’origine, comprendeva anche la copertura dell’intero impianto; mentre oggi per l’inefficienza e i ritardi di questa amministrazione guidata dal Sindaco Ignazio Spanò, tutto ciò non sarà possibile.
Pertanto a lavori conclusi ci ritroveremo un impianto incompleto, quando avremmo potuto avere una struttura veramente all’avanguardia come altre di comunità limitrofe. Peccato avere sprecato l’ennesima occasione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sarà per la prossima volta……… FORSE!
Giovanni Princiotta Cariddi
Nessun commento:
Posta un commento