
Gioiosa Marea, 16 luglio 2010 - Con la presente la rendiamo partecipe di un disagio che ci piace definire di comunicazione. Per avere un quadro generale riassumiamo in modo dettagliato i fatti: Il Centro Commerciale Naturale Vinciguerra D'Aragona nasce nel novembre del 2009 in un momento di grande crisi socio-economica è dimostra con la costituzione e con delle iniziative intraprese di porsi nei confronti della comunità e della Amministrazione Comunale come soggetto dalle notevoli potenzialità dimostrando con i fatti di poter agire in modo incisivo sulla crescita economica, sociale e culturale di questo paese. Riportare il cinema a Gioiosa Marea, organizzare il veglione di Capodanno, le serate danzanti a Carnevale e il corso di inglese sono tutti esempi di come il Consorzio si è saputo porre nei confronti dell'amministrazione comunale e della comunità.
Nel mese di giugno, sempre con lo stesso spirito di collaborazione, ci siamo confrontati con il sindaco su alcune proposte e suggerimenti atti a migliorare l'aspetto, la fruibilità, l'accoglienza e la funzionalità del nostro paese durante il periodo estivo, proposte che sono state formalizzate e che ricapitoliamo:
1. E stato suggerito (anche se solo a titolo sperimentale) di rimuovere i cassonetti della spazzatura posizionati nel centro storico ed in prossimità degli accessi al mare, identificando delle aree decentrate così da creare delle vere e proprie isole ecologiche...
leggi tutto>>>
Nessun commento:
Posta un commento