'GIOIOSA MAREA SEI TU' FESTEGGIA LA 43° GIORNATA MONDIALE DELLA TERRA

Gioiosa Marea, 20/04/2013 - L'associazione “Gioiosa Marea sei tu” in collaborazione con Earth Day Italia, con il patrocinio del comune di Gioiosa Marea, comunica che Gioiosa Marea, per la prima volta, festeggerà “Earth Day”, . Domani, domenica 21 aprile, alle ore 15.00, sono previsti due raduni: uno al campo sportivo di Gioiosa Marea e l'altro nella frazione San Giorgio, in piazza Tonnara. Di seguito lunedì 21 aprile, alle ore 9.00, le scuole primarie e secondaria di 1° grado, si recheranno in spiaggia per pulire e proteggere l'ecosistema dalla mano nociva dell'uomo.
Agli alunni verranno anche distribuiti sacchetti della raccolta differenziata a cura della ditta che effettua il servizio sul territorio.

1 commento:

  1. Il Comune, invece di spendere soldi, spesso inutilmente, si ricordi che ha una squadra di pallavolo femminile in serie D. Se lo sport è salute, è unione, è un esempio per tutti i giovani, se tutto questo è vero, provi a trovare dei fondi per aiutare queste ragazze invece di spenderli per Rally e festini vari. Cosa ne pensa l'assessore allo sport? La risposta sarebbe gradita.

    RispondiElimina