Roberta Fonti: nessuna incompatibilità

Aspettavo questo affondo dal sig. Ianniello! Ma purtroppo per lui, e per quanti vorrebbero potersi "inzuppare il pane", per dirla alla nostra maniera, sono, ancora una volta, in regola. Purchè io sia tenuta a dar conto della mia professione soltanto all'Ordine dei Giornalisti e al mio direttore responsabile, e nonostante vi siano degli elementi che indisturbati fanno della cattiva informazione il loro pane quotidiano, vi dò qualche spiegazione sul mio incarico di "addetto stampa". Io sono stata, in quanto il mio contratto è scaduto il 10 settembre 2008, addetto stampa (a tutti gli effetti e non una 'sorta') del consorzio "tecnologia e sevizi" di cui fanno parte i comuni di Brolo, Gioiosa Marea e Piraino, con competenza territoriale su Gioiosa. Il contratto ha avuto durata semestrale senza alcun rinnovo, in quanto si trattava di un progetto per tutti e tre i comuni. Appena sciolto il mio vincolo ho ripreso a scrivere sia per la tv che per il giornale, cercando di mantenere, come sempre, l'imparzialità e l'obiettività del buon giornalista. Non so se ci sono riuscita, giudicate voi. Ma non ci sono irregolarità, nè incompatibilità. Un abbraccio e un grazie comunque al sig. Ianniello che, con la sua provocazione, mi ha dato l'opportunità di spiegare quello che sicuramente in tanti si sono chiesti fin'ora! Ci vorrebbero più uomini attenti e intransigenti come lui, e non solo a Gioiosa. Grazie anche a Mimmo Mollica per lo spazio concessomi (ancora una volta) e complimenti per il sito.

Nessun commento:

Posta un commento